Menu menu
Chiudi
Dove dormire Dove mangiare Mappe

CONVEGNO AGRIETOUR

SALONE NAZIONALE DELL’AGRITURISMO E DELL’AGRICOLTURA MULTIFUNZIONALE

Sabato 12 novembre alle ore 10 ad Arezzo Fiere e Congressi – Via Spallanzani 23, si svolgerà il convegno annuale di AGRI@TOUR.

AGRI@TOUR è l’unico evento di rilevanza nazionale per incontrare il mercato professionale, per valorizzare il settore e la cultura dell’ospitalità rurale, per promuovere l’aggiornamento tecnico e formativo, le tecnologie e le forniture. Un’occasione per presentare l’offerta agrituristica italiana a qualificati operatori internazionali provenienti da paesi di riferimento per il turismo del nostro Paese.

I protagonisti di AGRI@TOUR sono: Aziende agrituristiche e loro Consorzi, Associazioni di categoria, Amministrazioni Pubbliche, Aziende fornitrici di prodotti e servizi per l’agriturismo, Operatori professionali della domanda italiana ed internazionale, Tecnici del settore, Appassionati del vero turismo in campagna.

La presidente Liviana Zanetti partecipa al convegno per parlare di Romagna Toscana Turismo nella sessione dedicata alle “case history di successo”.

CONVEGNO DI APERTURA

Venti anni di AGRIeTOUR, venti anni di sviluppo dell’agriturismo.

Modelli e tendenze di un settore in costante crescita
Modera: Sandro Capitani – giornalista
Saluti istituzionali

La parola alle Istituzioni

Mipaaf
Rete Rurale – ISMEA

Intervento delle tre Associazioni Nazionali per l’agriturismo:

Agriturist
Terranostra
Turismo Verde

Case history di successo
I territori, le reti, le esperienze

L’agriturismo italiano fa scuola nel mondo: l’esperienza di formazione del progetto “Capacity building on agritourism development” promosso da FAO – EBRD

Conclusioni

AGRIETOUR 20 anni

CONDIVIDI:
VEDI SU MAPPA
NEI DINTORNI
close

Cerca qui