Menu menu
Chiudi
Dove dormire Dove mangiare Mappe

La notte celeste 2021

La Notte Celeste: Castrocaro Terme e Bagno di Romagna in festa nel weekend 27-29 agosto 3 giorni di spettacoli, svago e benessere

Il week end del 27-29 agosto torna la Notte Celeste, la più bella festa italiana dedicata alle Terme, al benessere naturale, alle acque curative.

In Emilia-Romagna si farà festa per tre giorni consecutivi in 12 località e in 14 centri termali con decine di appuntamenti fra spettacoli, musica, eventi natura, momenti benessere, passeggiate all’alba, comicità con artisti amati, piscine termali aperte la sera.

Il claim è “Benvenuti nella terra dello star bene!”, con un cartellone ricco di momenti spesso gratuiti, di trattamenti benessere, spettacoli, musica, comicità e intrattenimento.

Tutto il programma e le proposte soggiorno su  lanotteceleste.it

Dove si svolgerà la Notte Celeste?

«Quest’anno la grande festa delle terme dell’Emilia Romagna – evidenzia Andrea Corsini, Assessore Regionale al Turismo – ha un significato particolare, dopo tanti mesi di chiusura e la mancata edizione dello scorso anno riaprono gli stabilimenti e attendono gli ospiti per offrire loro cure termali e relax, intrattenimento e remise en forme. E lo fanno con un pizzico di creatività e magia, tante risate e buona musica. Non c’è modo migliore per dire ai turisti “Benvenuti nella terra dello star bene».

«La Notte Celeste, unica in Italia -sottolinea Lino Gilioli, Presidente del COTER- è la festa delle Terme, dello star bene e dell’accoglienza. Le Terme dell’Emilia Romagna, leader nelle terapie del respiro, sono tutte aperte, pronte ad accogliere in sicurezza gli ospiti e a ripartire tutti insieme per raggiungere nuovi successi. Cure termali, benessere, piscine e cura del corpo un’offerta a 360° in un territorio ricco di opportunità e cultura del buon vivere».

Il programma, i migliori trattamenti termali “dolci” e naturali da provare nei vari centri, le proposte week end e gli eventi sono consultabili sul sito lanotteceleste.it. E grazie ai social network si potrà rimanere sempre connessi durante la festa e raccontarla in prima persona: l’hashtag è #notteceleste.

Scopri gli appuntamenti di Castrocaro Terme e Bagno di Romagna

CONDIVIDI:
NEI DINTORNI
close

Cerca qui